Interventi a LuBeC 2011

1. I progetti presentati

a. Guida Pratica ai servizi alla cultura

b. Primo Rapporto Nazionale sui Modelli di Sviluppo delle Città d'Arte

c. La Magna Charta del Volontariato per i Beni Culturali- Work in progress
 

2. Elenco degli interventi proiettati e/o degli abstract consegnati in ordine alfabetico per relatore

Amodio, Luigi Amodio
 
WS1-Tecnologico, interattivo e multietnico...così i giovani vanno al museo
Benedetti, Benedetto Benedetti

WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Bertini, Maurizio Bertini
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Boninu, Antonietta Boninu
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Buonriposi, Donatella Buonriposi
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Capasso, Salvio Capasso
 
WS9-Cultura e innovazione, la formula del turismo postmoderno
De La Sablière, Jean-Marc De La Sablière

Sessione Plenaria - Valorizzare il patrimonio culturale: il punto di vista della Francia
De Andreis, Massimo De Andreis
 
WS9-Cultura e innovazione, la formula del turismo postmoderno
Di Corato, Luigi Maria Di Corato
 
WS5-A.A.A. Premiasi attività innovative.Guida ai servizi alla cultura
Diaz della Vittoria Pallavicini,
Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini
 
Sessione Plenaria - Riconoscimento Lu.Be.C. 2011
Federighi, Alessandra Federighi
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Ferrucci, Manrico Ferrucci
 
WS1-Tecnologico, interattivo e multietnico...così i giovani vanno al museo
Francalanci, Chiara Francalanci
 
WS2-Città d'Arte: modelli e azioni di sviluppo nel XXI secolo
Fusco, Andrea Fusco
 
WS9-Cultura e innovazione, la formula del turismo postmoderno
GalantiElvezio Galanti
 
WS7-La Magna Charta del volontariato per il patrimonio culturale - Work in progress
Gasbarrone, Giovanni Gasbarrone
 
WS2-Città d'Arte: modelli e azioni di sviluppo nel XXI secolo
Gentili, Marco Gentili
 
WS10-I parchi e i giardini d'Italia come leve di valorizzazione del paesaggio
Gheri, Simone Gheri
 
WS3-Il recupero come leva di valorizzazione del territorio
Gugliermetti, Franco Gugliermetti

WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Gugliotta, Eduardo Gugliotta 
 
WS3-Il recupero come leva di valorizzazione del territorio
Hinna, Alessandro Hinna 
 
Seminario Formativo
Isaia, Alessandro Isaia

WS1-Tecnologico, interattivo e multietnico...così i giovani vanno al museo
Lombardi, Valerio Lombardi
 
Sessioni congiunte WS5/WS6 - Committanza pubblica e mercato.
Mancurti, Aldo Mancurti

WS5-A.A.A. Premiasi attività innovative.Guida ai servizi alla cultura
Mercadante, Gaetano Mercadante

WS5-A.A.A. Premiasi attività innovative.Guida ai servizi alla cultura
Minelli, Minelli Rita

WS5-A.A.A. Premiasi attività innovative.Guida ai servizi alla cultura
Monti, Stefano Monti
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Montisci, Carlo Montisci

WS4-Io posto, tu chatti, noi clicchiano. Come fare marketing e comunicazione culturale nell'era digitale
Nacca, Alessandra Nacca WS9-Cultura e innovazione, la formula del turismo postmoderno
Naglieri, Francesco Naglieri

WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Niglio, Olimpia Niglio
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Nori, Franziska Nori
 
WS1-Tecnologico, interattivo e multietnico...così i giovani vanno al museo
Panzavolta, Andrea Panzavolta 
 
WS2-Città d'Arte: modelli e azioni di sviluppo nel XXI secolo
Preziosi, Massimo Preziosi
 
WS2-Città d'Arte: modelli e azioni di sviluppo nel XXI secolo
Rapisarda Sassoon, Cristina Rapisarda Sassoon

Lucca Land Card

Riva, Massimo Riva
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Rosati, Claudio Rosati
 
WS7 -La Magna Charta del volontariato per il patrimonio culturale - Work in progress
Saggese, Enrico Saggese

Sessione Plenaria- Ricerca scientifica e trasferimento tecnologico per i ben culturali
Scarel, Alviano Scarel

WS3-Il recupero come leva di valorizzazione del territorio
Scopigno, Roberto Scopigno
 
WS8-Divulgare digitale: strumenti e buone pratiche
Tariffi, Flavio Tariffi
 
WS4-Io posto, tu chatti, noi clicchiano. Come fare marketing e comunicazione culturale nell'era digitale
Torrisi, Gaetano Torrisi

WS4-Io posto, tu chatti, noi clicchiano. Come fare marketing e comunicazione culturale nell'era digitale
Velani, Francesca Velani
 
WS2-Città d'Arte: modelli e azioni di sviluppo nel XXI secolo
VilucchiSilvia Vilucchi WS7-La Magna Charta del volontariato per il patrimonio culturale - Work in progress

Scarica il depliant di LuBeC 2011

Mappa del sito

Cerca nel sito

LUBEC è un evento di